Si avvicina la kermesse dell’equitazione, Fiera Cavalli Verona 2016. Come tutti gli anni, E.N.G.E.A. Group ci sarà per presentare al pubblico la propria attività che mai come quest’anno, pur vivendo della tradizione del suo brand, appare implementata ed innovata per soddisfare le esigenze di tutti.
Lo stand presente nel Padiglione 4 sarà come sempre una festa di colori grazie anche alla rappresentanza d’onore dei Garibaldini Volontari a Cavallo, tra i primi a cooperare per l’ottima riuscita di questo evento che da sempre dà lustro alla nostra Organizzazione.
Non mancheranno le occasioni di incontro per soci, simpatizzanti o semplicemente interessati. Saranno, infatti, presenti: il Comitato Esecutivo con il Presidente Mauro Testarella, il Vicepresidente Renzo Tomi; i Responsabili Regionali e di Settore, nonché i promotori delle innovative iniziative progettuali in avvio nel 2017. Non solo, nei giorni che andranno da giovedì a domenica si terranno, altresì, le premiazioni del “Campionato One Day Nord-Est”, del “Campionato One Day Emilia” e del “Campionato Performance Veneto”.
Grandissimo rilievo sarà, tra l’altro, attribuito alla formazione. Accanto alla presentazione delle figure professionali che storicamente fanno parte del catalogo E.N.G.E.A. saranno illustrate a chiunque abbia interesse quelle lanciate nel 2016 e collegate alla legislazione in materia di “Professioni non regolamentate” (Manager dello Sport e dell’Equitazione, Horse Coach, Tecnico di scuderia, Tecnico di mascalcia, Tecnico del cuoio, Animatore di degustazione enogastronomica, Equestrian coach, Pet sitter) e Interventi Assistiti con gli Animali (Coadiutore, Responsabile di progetto, Referente di progetto). Su quest’ultimo punto, ricordiamo che per tutta la giornata di giovedì il Comitato Scientifico sarà a disposizione per tutte le informazioni relative la didattica.
Infine, si promuoveranno i servizi innovativi messi a disposizione di tutti gli associati e delle affiliate partendo dalla formazione in materia di gestione associazionistica fornita da QA, per arrivare alle consulenze fiscali, progettuali e pubblicitarie somministrate grazie alla collaborazione di innumerevoli professionisti convenzionati.
Per maggiori info potete consultare la locandina che trovate di seguito in allegato.