• Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali GROUP
ISCRITTA AL M.I.U.R. ALLO SCHEDARIO DELL'ANAGRAFE NAZIONALE DELLE ricerche art.64, comma 1, DPR 11 Luglio 1980 n382 cod 60948max
Riconosciuta dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare come "ENTE DI PROTEZIONE AMBIENTALE
con dec/ras/1123/2005 del 29/09/2005 ai sensi dell'art. 13 della L. 8 Luglio 1986 n°349
Iscritta nel registro delle discipline Bionaturali regione Lombardia LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2
  • Go to Home
  • 0383 378944 | 348 3109883
  • segreteria@sitogea.net
Logo

Viaggi Engea

Ippovie italiane certificate

Viaggi Engea scopri di più

Ippovie CERTIFICATE® rappresenta un marchio di qualità nel panorama della realizzazione, veicolazione e gestione della Rete Viaria Equestre Nazionale ed Internazionale.

Dettagli

BookingHorse

Viaggi Engea scopri di più

Un nuovo portale turistico internazionale dedicato al turismo equestre. Il turismo attivo, attraverso il cavallo, sviluppa nel mondo il 20% in più di prenotazioni ogni anno, Booking Horse entra in questo mercato, creando un portale dedicato, per il mondo equestre nel turismo attivo, che conterrà offerte complete e dettagliate con il miglior prezzo e la massima semplicità di prenotazione.

Dettagli

Viaggi Engea in Italia

Viaggi Engea scopri di più

l nuovo sistema delle Ippovie Italiane Certificate®, per mettere al giusto regime economico un territorio attraverso un turismo equestre di qualità certificata, nel percorso, nella sicurezza, nell'ospitalità, nell'enogastronomia e, soprattutto, nella cultura, dove storia, tradizioni e sistemi ambientali di un territorio debbono essere le basi concrete e necessarie per le Guide Equestri che faranno, di quei siti, il proprio posto di lavoro, chiaramente dopo una vera ed attenta formazione professionale.

Dettagli

Viaggi Engea nel mondo

Viaggi Engea scopri di più

Per creare professionalità, itinerari, uniformità con standard internazionali è nato: MediEquitour, un consorzio di Associazioni Equestri del bacino del Mediterraneo, che convergono nella Gea International alla quale hanno già aderito i paesi del Marocco, della Tunisia, dell'Egitto, di Israele, della Grecia, della Croazia, dell'Italia, della Francia, della Spagna e di Malta.

Dettagli