
Terza tappa del Trofeo dei Due Mari
Annunciamo con grande piacere che domenica 10 Giugno 2018 ha preso il via anche la terza edizione del torneo Dei Due Mari, cui scopo è essenzialmente quello di far avvicinare i ragazzi alla natura instaurando un rapporto benefico con animali ma soprattutto tener appassionati i ragazzi e i familiari ad uno sport così singolare.
Numerosi ancora una volta sono stati i cavalieri e gli spettatori durante la gara che si è svolta presso la Fattoria Pedagogica Scasserba (Monteiasi), ambiente familiare e professionale.
Quattro sono state le categorie in gara che hanno coinvolto cavalieri di diversa età entusiasti di fronteggiarsi nonostante la difficoltà del percorso.
Si sono contesi il podio:
Barriere a terra:
Francesca Giovanna Mazzoccoli – monta Fiona;
Lorenzo Cavallo- monta Fiona;
Mirea Seguino – monta Biribissa.
CAT.40cm:
Andrea Montemurro – monta Morello;
Ilaria Sellitto – monta lucky;
Marika Magnino – monta Nemesi.
CAT.60cm:
Michelle Faiano – monta lucky;
Roberta Palagiano – monta Ida di ferruccio;
Antonio Mastro – monta Brico.
CAT.80cm:
Martino Miccoli – monta Norman delle Sorgenti;
Flavia Semidai – monta Sara;
Aurora Semidai – monta Serena.
Così come le precedenti tappe, i cavalieri sono stati premiati dal Presidente Celeste Montorsi e da Franco Caracciolo, al quale va come sempre un meritato ringraziamento per lo svolgersi di una giornata perfetta all’insegna del divertimento e dello sport.
L’evento è stato arricchito da musica e intrattenimento grazie a tecnici competenti. Si ringrazia anche la giuria equanime che ha guidato l’andamento della gara.
La prossima tappa è prevista per il 15 luglio presso il Circolo Ippico “San Donato” (Talsano).
Vi aspettiamo numerosi.