• Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali GROUP
ISCRITTA AL M.I.U.R. ALLO SCHEDARIO DELL'ANAGRAFE NAZIONALE DELLE ricerche art.64, comma 1, DPR 11 Luglio 1980 n382 cod 60948max
Riconosciuta dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare come "ENTE DI PROTEZIONE AMBIENTALE
con dec/ras/1123/2005 del 29/09/2005 ai sensi dell'art. 13 della L. 8 Luglio 1986 n°349
Iscritta nel registro delle discipline Bionaturali regione Lombardia LEGGE REGIONALE 1 febbraio 2005, N. 2
  • Go to Home
  • 0383 378944 | 348 3109883
  • segreteria@sitogea.net
Logo

Articoli Engea

Panorama d’Italia fa tappa a Pavia!

Il tour del settimanale Panorama dal 17 al 20 maggio 2017 si è fermato nella città lombarda con quattro giorni ricchissimi di eventi che hanno visto la presenza di personalità illustri come il critico d’arte Vittorio Sgarbi, l’astronauta e astrofisico Umberto Guidoni ed il Governatore Roberto Maroni per un incontro aperto alla cittadinanza.

Tanti gli incontri e gli appuntamenti in giro per la città dedicati alla formazione professionale, ai giovani e al lavoro e volti a rappresentare le eccellenze del territorio.

In questo contesto particolarmente intenso che ha visto coinvolti tutti i settori dell’economia, le istituzioni territoriali e Regionali e l’Università di Pavia un momento di rilevanza relazionale è stata la “Cena di Gala” tenutasi venerdi 19 maggio 2017 nell’antica dimora nobiliare seicentesca del Castello di Giovenzano dove l’E.N.G.E.A. ed O.I.P.E.S. erano presenti attraverso il dirigente Romina Girotto, suggellando sempre più, una forte partnership tra Poste Italiane, main sponsor dell’evento e le nostre compagini.

Importanti sono le convenzioni in essere tra Poste Italiane ed ENGEA Group, che migliorano la qualità dei servizi ai nostri associati in tutta Italia e all’estero.

Un Plauso va al Direttore di Panorama che grazie a queste iniziative valorizza i territori d’Italia promuovendo le aziende e le associazioni che concretamente rappresentano il tessuto sociale con le proprie idee ed il proprio lavoro. Si ringrazia Poste Italiane in persona del Dirigente Teresa Greco per le opportunità di crescita reciproca e la grande professionalità e serietà dei propri servizi.

Grandi novità per il 2017 con nuovi vantaggi di Poste Italiane ai nostri centri, quadri tecnici e tesserati.

Romina Girotto